- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Romelu Lukaku of FC Internazionale looks on prior to the Versace Fashion Show during the Milan Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2023 on September 23, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Sta mancando, nell'ultimo periodo, il nome di Lautaro Martinez nella lista dei marcatori. Ma tutti sanno che presto il Toro tornerà a segnare, considerando che anche Romelu Lukaku è ormai prossimo al rientro. Scrive il Corriere dello Sport: "La continuità in zona-gol è l’ultimo step che resta da compiere a Lautaro per entrare nel novero dei migliori attaccanti in assoluto. In questi casi, la ricetta è insistere, perché un gol cambia e cancella tutto.
Anzi, talvolta innesca pure una serie di prodezze consecutive. Il primo ad augurarselo è Inzaghi, che del “Toro” non può proprio fare a meno, avendo l’attacco ridotto all’osso. A meno di sorprese dell’ultimo minuto, infatti, né Lukaku né Correa si imbarcheranno martedì sul volo che trasporterà la comitiva nerazzurra a Barcellona. Per entrambi, si ragiona in prospettiva Salernitana", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA