00:49 min

primo piano

Inter, la Gazzetta parla chiaro: “Icardi? Diciamola meglio: si può serenamente affermare che…”

Redazione1908

Mauro Icardi sembra sempre più lontano dal mondo Inter

Mauro Icardi dà forfait. Ancora una volta. L'attaccante nerazzurro non giocherà contro l'Eintracht in Europa League e salterà anche il derby. Ne è sicura la Gazzetta dello Sport, che scrive:

"Un giorno che passa è una buona dose di probabilità in meno che Mauro Icardi possa essere protagonista del prossimo derby. Diciamola meglio: se non fosse che ai protagonisti di questa storia va certamente riconosciuta una grande capacità di sorprendere, si potrebbe serenamente affermare che Icardi non giocherà domenica contro il Milan. Perché non c’è alcun segnale che porti a un’accelerazione in tal senso.

Almeno non lo percepisce l’Inter, che sta via via perdendo ogni speranza. Il tavolo della pace non s’è più riunito, almeno non nella sua interezza. Per carità, proseguono i contatti tra l’avvocato Nicoletti e l’a.d. nerazzurro Beppe Marotta, vanno registrati anche nella giornata di ieri. Ma il fatto stesso che questa trattativa si allunghi, non fa che aumentare le controindicazioni per un rientro rapido".