La storia tra Radja Nainggolan e l'Inter è ai titoli di coda. Ma il futuro del centrocampista belga è ancora tutto da scrivere. Nainggolan, infatti, si sente ancora in grado di giocare ad altissimi livelli e per questo sta rifiutando le offerte cinesi, convinto di potersi ritagliare spazio in una squadra di primo piano, magari giocando la Champions League.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, la richiesta per Nainggolan. Ecco cosa succederebbe in caso di mancanza di offerte
Radja Nainggolan è fuori dal progetto Inter: i nerazzurri stanno cercando una soluzione per il centrocampista belga
"L’aspetto economico è centrale. Il Ninja ha un contratto da 4,5 milioni a stagione. E il club nerazzurro non vuole rimetterci: Marotta e Ausiliocercano una squadra disposta ad accollarsi la cifra di ammortamento del bilancio, 9 milioni per il prestito. Così facendo, è evidente che il campo degli acquirenti si restringa", evidenzia la Gazzetta dello Sport.
E se entro il 2 settembre non dovesse arrivare un'offerta soddisfacente di un club di primo piano? "Se non dovesse accadere, o se la soluzione non dovesse essere di gradimento per il calciatore o per l’Inter, ecco che la pista Cagliari – ora impegnato nella trattativa Nandez, con Palacios come alternativa – tornerebbe sì d’attualità", chiosa la Rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA