FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, la strategia di mercato è una storia dal titolo chiarissimo

Inter, la strategia di mercato è una storia dal titolo chiarissimo - immagine 1
I nerazzurri vogliono intervenire per affrontare una chiara esigenza emersa nel corso di questa stagione
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

La sgasata dell'Inter su Albert Gudmundsson è la notizia del giorno sulla Gazzetta dello Sport. Dal giocatore c'è il gradimento per i nerazzurri, in attesa di entrare nel vivo della trattativa con il Genoa nelle prossime settimane. Perché l'obiettivo è quello di stringere per regalare a Inzaghi un altro rinforzo nel reparto avanzato che va consolidato rispetto a questa stagione, come fatto col centrocampo con l'arrivo di Frattesi. Si legge sul quotidiano:

Inter, la strategia di mercato è una storia dal titolo chiarissimo- immagine 2

"L’Inter vuole fare lo stesso in attacco. Vuole aggiungere qualità lì dove è mancata in questa stagione, dietro Thuram e Lautaro. Vuole un altro giocatore, oltre al Taremi già preso, in grado di indossare senza pensieri la maglia da titolare quando il francese e l’argentino avranno cali di forma. Mai più un’altra Madrid, potrebbe essere il titolo di questa storia. La ThuLa ha avuto per larga parte di questa stagione numeri al top in Europa. Taremi-Gudmundsson, subito dietro, sarebbe una coppia da fare invidia a molti altri club dello stesso campionato. E una garanzia di affidabilità che né Sanchez né Arnautovic hanno saputo dare lungo questa stagione".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.