primo piano

Inter, stasera con il Las Palmas occhi su Taremi e il convincente Josep Martinez

Eva A. Provenzano Caporedattore 
La squadra nerazzurra gioca a Cesena alle 19.30. Inzaghi avrà a disposizione gli italiani tornati dalle vacanze ma giocheranno solo uno spezzone di gara

Questa sera, a Cesena, andrà in scena al Manuzzi (alle 19.30 e in onda sui canali del club e su DAZN), la terza amichevole dell'Inter, quella contro il Las Palmas, ex squadra di Josep Martinez, il neo portiere nerazzurro che sarà in porta da titolare in attesa del rientro di Sommer. Dell'ex Genoa La Gazzetta dello Sport scrive: "Fin qui sta convincendo per personalità, carisma e gioco con i piedi. Inzaghi e lo staff ne apprezzano l’indole da leader. Insomma, sta convincendo". 

E ci sarà nei titolari anche Taremi. Anche lui "ha stregato tutti". Ha segnato tre gol nelle prime due gare. Giocherà da titolare anche il solito Mkhitaryan e con lui ci sarà Zielinski. Gli italiani, arrivati solo da poco ad Appiano, giocheranno uno spezzone di gara nel secondo tempo. Dovrebbe esserci Acerbi che è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'operazione per pubalgia che non gli ha permesso di disputare l'Europeo. A disposizione di Inzaghi ci sono tanti giovani tra cui Topalovic, appena arrivato. E ci sarà con l'iraniano anche Correa, sempre destinato alla partenza. Arnautovic si allenerà nelle prossime ore per la prima volta: anche per lui si valuta il futuro, scrive la rosea.

(Fonte: gazzetta.it)