- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il brand non fa gol ma consente di acquistare giocatori che lo fanno. E' la posizione espressa oggi dalla Gazzetta dello Sport, che riprende l'analisi di Brand Finance per sottolineare l'importanza dell'apporto di Suning nel club nerazzurro. E riporta alla mente una frase di Luciano Spalletti, antecedente il clamoroso tentativo per Luka Modric.
"Dici: non fa gol. E invece non è proprio così. Perché se il nome Inter moltiplica il suo valore, il riflesso sul campo diventa quasi automatico: troppo semplice tradurre tutto con l’esempio Modric? Spiegava Luciano Spalletti in tempi non sospetti: «Siamo tornati appetibili, oggi ci sono grandi calciatori che vogliono venire a giocare qui». E allora mettiamola così: c’è già un’Inter che vale gli ottavi di Champions League. Poi si capirà cosa accadrà sul campo nel girone con Barcellona, Tottenham e Psv Eindhoven", scrive oggi la Rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA