primo piano

Ts – Inter, Lautaro 2028: il matrimonio entro gennaio. Contratto da 8 mln più bonus a obiettivi

Dopo i rinnovi di Dimarco, Darmian e Mkhitaryan, il prossimo potrebbe essere quello dell'attaccante argentino

Negli ultimi giorni del 2023, l'Inter ha annunciato i rinnovi di tre giocatori: Dimarco, Darmian e Mkhitaryan. Il prossimo annuncio del club nerazzurro potrebbe riguardare Lautaro Martinez. Come sottolinea Tuttosport, il Toro sarà premiato con un ricco rinnovo di contratto da circa 8 milioni a stagione, più bonus legati a prestazioni e vittorie, sino al 2028.

 

"Un aspetto, quello del guadagnare maggiormente anche a seconda dei risultati, ancor più motivante per un campione che come si è visto dà tutto in qualsiasi competizione, tanto che i dialoghi per la nuova intesa sono incanalati verso l’esito positivo (restano da sistemare pochi dettagli) con l’Inter che vuol rendere ancora di più Martinez il simbolo di una squadra vincente e ammirata dai propri tifosi". 

 

"Insomma, dopo aver ufficializzato i prolungamenti di Dimarco, Darmian e Mkhitaryan il prossimo annuncio, nel mese di gennaio, vedrà protagonista l’argentino, che dopo aver tifato Inter a Genova (con Dimarco) si è goduto il capodanno in famiglia, a Madrid, ospite della sorella di sua moglie Agustina". 

(Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.