FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Lautaro esempio di Thuram: ecco la scommessa ambiziosa del francese

Inter, Lautaro esempio di Thuram: ecco la scommessa ambiziosa del francese - immagine 1
L'attaccante nerazzurro sa bene come poter ancora migliorare nonostante l'inizio di stagione molto positivo
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

C'è anche la firma indelebile di Marcus Thuram sull'inizio di stagione molto positivo dell'Inter. Il francese, arrivato anche tra un pizzico di scetticismo di parte dell'ambiente nerazzurro, si è subito imposto ed ha imposto a Inzaghi gerarchie ben chiare in attacco grazie al suo rendimento. Thuram però non ha di certo voglia di fermarsi qui: l'ambizione lo porta a mettere nel mirino un fattore nel quale può fare ancora meglio.

Si legge sulla Gazzetta dello Sport: "Per ora le reti sono 3, contro le 10 del cannibale Lautaro: la scommessa è avvicinare i numeri del capitano, così da non dipendere solo da un attaccante. Il suo massimo in carriera finora è il 16 dell'ultima stagione, numero decisamente "attaccabile". Nell'attesa, Marcus sta tornando ad apprezzare la vita nel Bel Paese e riannoda il filo che lo lega all'infanzia. È già tornato col papà a Parma per riabbracciare la vecchia tata Mirella e per mangiare in una trattoria in zona aeroporto. Cosa ha ordinato? Torta fritta, la sua madeleine".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.