primo piano

Inter-Lautaro, firma in arrivo: il significato di questo rinnovo va oltre il denaro

Gianni Pampinella Redattore 
Entro la fine di gennaio l'attaccante argentino firmerà il contratto che lo legherà all'Inter almeno fino al 2028

Nel 2018 ha scelto di vestire la maglia dell'Inter, più di cinque anni dopo Lautaro Martinez è diventato capitano e simbolo del club nerazzurro. Ecco perché Beppe Marotta da qualche settimana sta lavorando con l'agente del Toro per il rinnovo del contratto. Rinnovo sempre più vicino e che legherà Lautaro all'Inter almeno fino al 2028. "Di quel matrimonio non si è mai pentito. Prova ne sia che è pronto a rinnovare il suo impegno", sottolinea il Corriere dello Sport

 

"A strettissimo giro, entro la fine di gennaio, infatti, sarà definito il rinnovo del suo contratto: scadenza nel 2028 e ingaggio alzato a 8 milioni più bonus. Anche lo stipendio è un riconoscimento dello status del Toro, che sarà il più pagato della rosa interista, ma anche al top della serie A. Il significato, però, va oltre il denaro. Perché arrivare al 2028, vorrebbe dire completare un intero decennio con la maglia nerazzurra: impossibile raggiungere Zanetti, ma il modo migliore per avvicinarsi al suo esempio".

(Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.