FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Lautaro garanzia di gol nelle finali. Rinnovo? L’annuncio può arrivare…

Inter, Lautaro garanzia di gol nelle finali. Rinnovo? L’annuncio può arrivare… - immagine 1
Il Toro continua a segnare e vincere: firme decisive nelle finale. E per il prolungamento è una questione di giorni
Alessandro De Felice Redattore 

Un momento d’oro per il ‘serial winner’ Lautaro Martinez. A 26 anni, il capitano dell’Inter ha conquistato nove trofei tra Inter e Argentina, tutti negli ultimi quattro anni.

A Milano si è portato a casa uno scudetto, due Coppe Italia e tre Supercoppe; con l’Albiceleste un Mondiale, una Coppa America e una Coppa dei Campioni Conmebol-Uefa.


“Il centravanti di Bahìa Blanca è nel pieno della sua maturazione calcistica, senza dubbio sta attraversando il miglior momento della carriera in termini di risultati raggiunti sul campo e una consapevolezza da leader sempre più spiccata”.

Inter, Lautaro garanzia di gol nelle finali. Rinnovo? L’annuncio può arrivare…- immagine 2

Alla continuità ora Lautaro ha aggiunto i gol pesanti: prima di quello contro il Napoli di Riyadh erano arrivati quello contro il Milan nella Supercoppa dell’anno scorso e la doppietta decisiva contro la Fiorentina nell’ultima Coppa Italia, ma anche lo zampino sia nella Coppa dei Campioni Conmebol-Uefa vinta con l’Argentina contro l’Italia sia nella prima Supercoppa del tris attuale, quella di due anni fa a Milano contro la Juve.

Agguantato Vieri a 123, ora Lautaro punta Icardi (124) e Nyers (133). Nel frattempo, però, è in arrivo il rinnovo che lo legherà ancor di più ai colori nerazzurri.

Inter, Lautaro garanzia di gol nelle finali. Rinnovo? L’annuncio può arrivare…- immagine 3

“Nei prossimi giorni, però, il suo gesto più atteso dai tifosi è previsto che arrivi fuori dal campo, per rinnovare il contratto e allungare il suo matrimonio con l’Inter fino al 2028 e con un ingaggio da 8 milioni di euro. L’annuncio tanto atteso potrebbe arrivare a cavallo della sfida con la Juve, prevista per il 4 febbraio, anche per chiudere la questione prima che l’annata entri nel vivo tra lo sprint per lo scudetto e il ritorno della Champions League” rivela il Corriere dello Sport.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.