Lautaro Martinez ci mette la faccia. Il 'Toro' si comporta da capitano e lancia un messaggio dopo il pari dell'Inter contro la Sampdoria attraverso il suo profilo Instagram.
primo piano
Inter, Lautaro leader e capitano: messaggio chiaro ai compagni. I tifosi…
"Si continua. Non è stato il risultato che cercavamo e che volevamo. Ora testa bassa e lavorare, è l’unico modo per crescere. Grazie a tutti i tifosi per il supporto di sempre" ha scritto l'argentino.
Foto e parole non a caso. "Dietro quel «si continua» c’è un messaggio forte anche alla squadra - sottolinea La Gazzetta dello Sport -. La prima mentre applaude le tribune, la seconda durante un’azione personale e la terza a testa bassa, deluso come lo erano tutti i tifosi dell’Inter".
L'Inter non vuole mollare di un centimetro anche se il Napoli è lontanissimo, ma la corsa alla Champions è più che viva e poi c'è proprio la Champions e il Porto.
"Lautaro ormai ragiona da leader e parla da capitano, con la personalità che lo contraddistingue. E una maturità straordinaria, diventata ancora più marcata dopo il Mondiale vinto a dicembre con l’Argentina".
Dopo la delusione Skriniar, ora è proprio il Toro a rappresentare i tifosi nerazzurri.
"Questione di feeling, di capacità di comunicare. «Si continua», perché uno come Lautaro non si arrende mai. E adesso sa che deve essere un esempio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA