Lautaro Martinez ha segnato due gol contro il Sassuolo e dopo la partita è arrivato ai microfoni di Skysport per dire la sua:
primo piano
Inter, Lautaro Martinez: “Intesa con Lukaku? Stiamo migliorando, lavoriamo per questo”
L'attaccante nerazzurro ha parlato dopo la vittoria, anche grazie ad una sua doppietta, contro il Sassuolo
-C'è stata paura di non riuscire a portare i tre punti a casa come contro la Juventus, quando avevi segnato proprio tu?
Si, la verità è che dovevamo stare più attenti, ma l'abbiamo affrontata con tranquillità. Le partite così vanno chiuse. A livello individuale sono contento perché sto trovando continuità di gol. Ma sul 4 a 1 rischiare un recupero da parte del Sassuolo non va bene, abbiamo la capacità di gestire meglio certe gare.
-Dedica speciale per la mamma. L'intesa con Lukaku sta migliorando?
Lavoriamo per questo, ci stiamo conoscendo. Lui si sta ambientando in un campionato nel quale non aveva mai giocato, come è successo a me nella scorsa stagione. Lavoriamo per migliorare di partita in partita, ci stiamo conoscendo di più e questo è importante per l'Inter. La dedica è per la mia mamma che mi segue e soffre per me anche dall'Argentina.
-Il gol segnato subito ha liberato la testa?
Segnare subito è stato importante per la nostra tranquillità, ma dobbiamo chiaramente chiudere prima certe gare. Nonostante loro abbiano pareggiato poi siamo riusciti ad andare in vantaggio. Dobbiamo gestire meglio la palla quando siamo avanti nel punteggio, non possiamo permetterci di rischiare.
"(fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA