FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Lautaro: “Prima Coppa da capitano, che felicità! In cosa migliorare? Facile…”

Inter Lautaro Supercoppa
Altre parole da parte del capitano nerazzurro che ha deciso la gara con la zampata nel finale
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Altre parole di Lautaro Martinez ai microfoni di Sport Mediaset. L'attaccante e capitano nerazzurro ha precisato: "Sapevamo che il Napoli fosse avversario di valore e qualità, ci ha messo in difficoltà, ma siamo stati bravi a rimanere tranquilli e in partita fino all'ultimo minuto. Siamo molto contenti di riportarla a casa. Il calendario ora è un po' non a nostro favore, ma dobbiamo pensare al percorso che stiamo facendo e dobbiamo continuare così, tutti insieme e sulla stessa strada.

Oggi per noi c'era un obiettivo molto importante, volevamo portare a casa la coppa e ce l'abbiamo fatta. Ora torniamo a Milano, in aereo ci sarà felicità, ma da domani dobbiamo pensare alla Fiorentina, gara molto difficile da affrontare. I compagni mi danno la forza per continuare su questa strada, lavorando sempre al massimo. Mi fanno alzare il livello, è molto importante. Non ti puoi rilassare, dobbiamo essere tutti pronti e poi sceglie il mister. Questa è la prima da capitano, sono felice di alzarla.


In cosa migliorare? Facile, in tutto. Penso sempre ad alzare il livello, a cercare di alzare trofei perché sono molto importanti per noi, per la storia del club e per i compagni che arrivano. Oggi l'ho detto ai ragazzi che era molto importante, non era banale. Abbiamo capito il messaggio e giocato un'altra finale molto importante, dando continuità alle cose che stiamo facendo. L'Inter è dove merita di stare".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.