00:20 min

primo piano

Inter, torna Lautaro. In 3 rischiano di saltare la gara col Genoa. L’infortunio di Arnautovic…

Gianni Pampinella Redattore 
Il Toro ha rinunciato a qualche giorno di ferie per dare una mano ai compagni. Intanto in 3 rischiano di saltare l'esordio di campionato

Per Simone Inzaghi è emergenza in attacco. Gli infortuni di Taremi e Arnautovic, costringono a rivedere i piani del tecnico in vista soprattutto della prima di campionato contro il Genoa. La notizia positiva è Lautaro Martinez che ha deciso di rinunciare a qualche giorno di vacanza per tornare prima ad Appiano dove è atteso già questa mattina.

"Taremi si è fermato a metà della scorsa settimana, risentimento muscolare al bicipite della coscia sinistra che lo costringerà a saltare il debutto in A, con la speranza di poter essere poi disponibile almeno per la panchina in Inter-Lecce del 24 agosto. L’infortunio più importante lo ha rimediato Zielinski che rischia di fermarsi per due-tre settimane", sottolinea Tuttosport.

"Il centrocampista ex Napoli ha riportato un risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra e verrà rivalutato la prossima settimana. Che significa ovviamente niente Genoa e probabilmente anche Lecce. Più incerta la situazione di Arnautovic che ha invece rimediato una piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. Un contrattempo, questo di Arnautovic, che ovviamente riaccende le discussioni intorno alla sua fragilità fisica confermando come sia un elemento che dia poche garanzie a Inzaghi sul lungo periodo. Infortunio che dovrà inevitabilmente portare il club a ragionare su un nuovo acquisto in avanti, oltreché complicare ulteriormente le chance di una sua possibile partenza".

(Tuttosport)