00:58 min

primo piano

L’Inter continua a lavorare su Gudmundsson: c’è il gradimento del giocatore. I dirigenti…

Gianni Pampinella Redattore 
L'attaccante islandese rimane l'obiettivo numero uno per rinforzare l'attacco dell'Inter

Ieri dall'Inghilterra è rimbalzata la voce di un forte interesse del Tottenham per Albert Gudmundsson. L'attaccante interessa molto all'Inter ed è l'obiettivo numero uno per rinforzare l'attacco. L’interesse della Premier rischia di far saltare il banco? Al momento, sembrerebbe di no come sottolinea la Gazzetta dello Sport.

"Perché la società nerazzurra continua a lavorare sull’islandese del Genoa. Lo ha fatto nelle ultime settimane anche chiedendo tempo: incassato il gradimento del giocatore e capita la sua preferenza data al campionato italiano piuttosto che ad altri tornei esteri, i dirigenti nerazzurri devono prima trovare il modo di arrivare a costruire un’offerta da 30 milioni di euro complessivi. Il tempo non stringe, al momento. Non è infinito, ma l’Inter ha capito di avere un po’ di margine. Le prossime settimane, quelle che portano fino alla fine della stagione, saranno decisive".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.