Seconda vittoria consecutiva per l'Inter di Armando Madonna, che batte 3-1 la Lazio e conferma il suo ottimo periodo di forma, salendo a -2 dalla Roma capolista.
settore giovanileinter femminile
Inter-Lazio Primavera, le pagelle: lampi di classe da Iliev, Sangalli è ovunque
Le pagelle di Fcinter1908 su Inter-Lazio, tredicesima giornata del campionato Primavera: buone indicazioni per Madonna
Le pagelle di Fcinter1908:
Rovida 6,5 Un solo intervento degno di nota, quando si supera su Cesaroni. Non può nulla sul gol di Tare.
Tonoli 6,5 Buone iniziative sulla destra, nella ripresa abbassa il suo raggio di azione e bada a tenere la posizione.
Kinkoue 6 Si fida forse un po' troppo dei suoi mezzi fisice e tecnici, e regala due brividi ampiamente evitabili vista la pochezza offensiva della Lazio. Per il resto poco da segnalare.
Sottini 6 Parte con qualche svarione di troppo, si riprende in fretta.
Vezzoni 7 Di destro come di sinistro, conferma di avere qualità tecniche non indifferenti. Sempre più padrone del ruolo.
Casadei 7 Mezzala destra, poi trequartista, chiude da mezzala sinistra, ma il suo rendimento non ne risente. Conferma una volta di più la sua pericolosità sui palloni alti segnando il suo quarto gol in campionato, il secondo consecutivo. (dall'85' Wieser sv)
Sangalli 7 Non si vede ma si sente, eccome se si sente: aiuto prezioso per la difesa nerazzurra, sempre al posto giusto al momento giusto. (dal 71' Lindkvist 6 Minuti importanti)
Squizzato 6,5 Passo in avanti rispetto alle ultime uscite, aiutato dalla scarsa pressione dei centrocampisti avversari. (dal 60' Boscolo Chio 6 Porta ossigeno al centrocampo)
Iliev 7 La sorpresa di giornata. All'esordio assoluto da titolare mostra un piccolo saggio delle sue grandissime qualità tecniche: dribbling, tocchi di suola, tanta voglia di stupire. Prova più volte il gol, ma senza fortuna. Un asso in più per Madonna. (dal 60' Mirarchi 7 Entra e trova il primo gol con la Primavera al primo tocco di palla)
Satriano 6,5 Un palo, altri due gol sfiorati, tanto movimento e tanto lavoro per la squadra. Propizia la rete del vantaggio con una bella iniziativa personale. (dal 71' Akhalaia 6 Qualche accelerata interessante ma anche qualche errore di troppo)
Fonseca 6,5 Solita prestazione generosa, nel finale sfiora il gol con uno splendido diagonale.
Madonna 7 La squadra mostra segnali di crescita soprattutto per quanto riguarda la personalità: i ragazzi sanno sempre cosa devono fare, i risultati positivi stanno dando fiducia a tutto il gruppo. Buone indicazioni in vista dei prossimi impegni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA