GAZZETTA DELLO SPORT: 7 - Partita intensissima, piena di cose utili, soprattutto nell'interdizione. Il più 'contiano' della rosa, per spirito di squadra e sacrificio.
primo piano
Inter, le pagelle dei quotidiani: Lautaro da fuoriclasse, ottimo Lukaku. Lazaro ‘demolito’
CORRIERE DELLO SPORT: 6,5 - Gara di sostanza con parecchi cross e una spinta costante. “Martella” a destra, fa bene le diagonali difensive e non si ferma un attimo. Quando esce, l’Inter ne risente. Recuperato con la cura Conte.
TUTTOSPORT: 6,5 - La sua gara rappresenta il manuale di tutto ciò che deve fare un esterno nel calcio di Conte, compendio di quanto verrebbe chiesto a chi lo sostituisce...
Dal 28' s.t Lazaro
GAZZETTA DELLO SPORT: 4 - Entra, si fa ammonire, opposizione di burro a Boga che segna. Atteggiamento agli antipodi del vangelo di Conte. A naso, lo rivedremo a Pasqua.
CORRIERE DELLO SPORT: 4,5 - Entra malissimo e fa 20 minuti da brivido. Subisce Boga ed è in palese imbarazzo. Così proprio non va.
TUTTOSPORT: 4 - Ha sulla coscienza due gol del Sassuolo: su quello di Djuricic è lui a perdere palla, su quello di Boga non abbatte l’avversario a inizio slalom.
© RIPRODUZIONE RISERVATA