FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, le tre alternative a Lukaku. Ma dall’Inghilterra filtra una novità importante

L'Inter ha messo in ghiaccio l'affare Lukaku. Ma la questione è tutt'altro che archiviata

Redazione1908

L'affare Lukaku-Inter è definitivamente archiviato? Niente affatto. La questione è solamente in stand by, in attesa del vertice di Nanchino, ma è tutt'altro che conclusa. Antonio Conte ha fatto il suo nome e insisterà per avere il belga.

"L'Inter pensa alle alternative, che sono Cavani, Zapata e Leao, ma la vicenda legata al belga non è che né chiusa né archiviata. Sia per Antonio Conte, che non si è arreso all’idea di rinunciare al suo pupillo, sia per il club nerazzurro, che ha intenzione di fare il possibile per accontentare la prima richiesta del tecnico di Lecce, sia per il Manchester United, che vorrebbe venderlo prima o dopo la chiusura del mercato inglese a patto di realizzare una plusvalenza importante per il bilancio", sottolinea il Corriere dello Sport.

E la grossa novità che arriva dall'Inghilterra è la disponibilità del Manchester United a cedere Lukaku anche dopo l'8 agosto, giorno di chiusura del mercato in entrata per le inglesi.

Lo United sta sondando Pepé del Lilla, Aubameyang ma anche valutando la promozione del gioiellino Greenwood. In uno di questi casi, potrebbe ritardare l'addio di Lukaku.

Siccome l'Inter è distante come offerta e altri club non si sono fatti vivi in maniera concreta, oltre Manica si è diffusa la convinzione che il trasferimento del numero 9 possa essere concluso anche dal 9 agosto in poi, ovvero quando il mercato inglese sarà chiuso, ma quello italiano rimarrà aperto. Così facendo il Manchester potrebbe attendere che l’Inter ceda Icardi, Perisic e gli altri giocatori in esubero e sperare di ricevere una proposta superiore rispetto a quella da 60 milioni di euro già rifiutata, scrive il CorSport.

tutte le notizie di