Sta diventando una vera e propria partita a poker quella tra Inter e Lazio per Cristian Ledesma. La trattativa è tutt'altro che saltata, ma prosegue con le difficoltà dovute ai personaggi in questione. Il presidente della Lazio, come ha detto anche il procuratore del centrocampista argentino, "sta tirando la corda" ma Ledesma e l'Inter sono sempre vicini.
primo piano
INTER-LEDESMA: E’ TUTT’ALTRO CHE FINITA. MA CRESCONO LE QUOTAZIONI DI BRIGHI…
Sta diventando una vera e propria partita a poker quella tra Inter e Lazio per Cristian Ledesma. La trattativa è tutt’altro che saltata, ma prosegue con le difficoltà dovute ai personaggi in questione. Il presidente della Lazio, come ha...
L'argentino è in scadenza di contratto a giugno 2011, e il rischio concreto di non ricavare nulla dalla cessione di Ledesma è alto. Per questo, le probabilità che il centrocampista arrivi ad Appiano sono comunque non inferiori all'85%. Ma l'Inter ha un'alternativa, che ha un nome e cognome: Matteo Brighi. La Roma ha parlato con il Parma e ha manifestato tutto il suo interesse per il keniano Mariga.
A quel punto, i giallorossi potrebbero liberare Brighi per l'Inter, che ha effettivamente preso informazioni su di lui, come confermato anche dal suo procuratore. E in queste ultime ore, stanno aumentando le possibilità che la società di Corso Vittorio Emanuele punti proprio sull'ex Chievo.
Percentuali:
Ledesma 70%
Brighi 30%.
© RIPRODUZIONE RISERVATA