FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, cessioni per grandi arrivi: “Plusvalenza de Vrij, ‘tesoro’ con altri 7 nomi”

Inter, cessioni per grandi arrivi: “Plusvalenza de Vrij, ‘tesoro’ con altri 7 nomi” - immagine 1

In un mercato che dovrà essere necessariamente autofinanziato, l'Inter avrà bisogno di finanziare i grandi acquisti attraverso delle cessioni

Marco Macca

In un mercato che dovrà essere necessariamente autofinanziato (e che, forse, dovrà chiudersi in attivo), l'Inter avrà bisogno di finanziare i grandi acquisti attraverso alcune cessioni in grado di garantire ottime entrate per le casse del club. Secondo Tuttosport, uno dei maggiori indiziati è Stefan de Vrij, che garantirebbe una plusvalenza totale in caso di addio, essendo arrivato dalla Lazio a parametro zero. Ma non c'è solo lui in lista:

Inter, cessioni per grandi arrivi: “Plusvalenza de Vrij, ‘tesoro’ con altri 7 nomi”- immagine 2

"Considerato che pure il prossimo mercato dovrà chiudersi in attivo, l’Inter mettendo le mani su Bremer, ha di fatto già trovato il sostituto di Stefan De Vrij che sarà venduto al miglior offerente generando totale plusvalenza (l’olandese era stato strappato alla Lazio a parametro zero). Dismissioni che riguarderanno pure i prestiti (Sensi, Dalbert, Pinamonti e Lazaro più i giovani, da Esposito fino a Satriano e Agoumé, posto che per gli ultimi due arrivino offerte importanti) grazie a cui Ausilio e Baccin potrebbero costruire un buon tesoretto", si legge.

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di