primo piano

CdS – Inter, idea Maxime Lopez. Scambio con Asllani? Non unica pista possibile

Fabio Alampi Redattore 

Il mercato in entrata dell’Inter potrebbe riservare un ultimo colpo last minute. Detto di Ndombele, l’altro nome emerso è quello di Maxime Lopez, anche lui francese, classe ’97 del Sassuolo. Così scrive il Corriere dello Sport:...

Il mercato in entrata dell'Inter potrebbe riservare un ultimo colpo last minute. Detto di Ndombele, l'altro nome emerso è quello di Maxime Lopez, anche lui francese, classe '97 del Sassuolo.

Così scrive il Corriere dello Sport: "Un'altra ipotesi di lavoro riguarda Maxime Lopez, che sarebbe stato proposto dal suo procuratore, vale a quel Zahavi che all'Inter ha appena portato Pavard. Anche il regista del Sassuolo vuole fare le valigie, ma appunto è un regista e Inzaghi può già contare su Calhanoglu, titolare indiscusso, e Asllani. Di qui l'idea di mettere in piedi uno scambio di prestiti con l'albanese, così da permettergli di giocare con continuità, invece di trascorre un'altra annata con poco spazio (0' giocati nelle prime due gare).

Nulla è deciso da questo punto di vista, comunque. I due club ne stanno parlando e, sul tavolo, esistono anche altri incastri. Tra questi anche uno scambio con Sensi, che proprio dal Sassuolo è partito, nel 2019, per approdare all'Inter. In tal caso, uno tra Lopez o Asllani verrebbe utilizzato come mezz'ala. Da non escludere anche che il francese si vesta di nerazzurro senza che un altro giocatore faccia il percorso inverso. Occorrerebbe, però, trovare la formula giusta per l'operazione. E Sensi, restando a Milano, potrebbe essere spostato nel gruppo attaccanti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.