Romelu Lukaku ha una voglia di Inter straripante. Il centravanti belga, ormai in procinto di tornare a Milano, ha una "carica motivazionale enorme". Lo scrive oggi la Gazzetta dello Sport.
primo piano
Inter, così Lukaku ha reagito al comunicato della Curva Nord
E il comunicato della Curva Nord? Alle orecchie di Lukaku è certamente è arrivato ma non ha minimamente intaccato la carica pazzesca con cui Big Rom si sta preparando per questa nuova avventura.
Testa solo all'Inter
"La testa di Lukaku è già sull’Inter. E infatti in vacanza non si è fermato. Si sta già allenando, le sue giornate sono fatte di riposo e di sedute atletiche, non solamente di mare. Lukaku è una macchina che non può fermarsi a lungo anche dal punto di vista fisico, il rischio che si corre è troppo alto. A maggior ragione a fronte di un ritorno che ha inseguito per mesi, per cui ha lottato con le unghie e con i denti: ora vuole ripartire a mille, fin dalla prima amichevole, fin dalla prima volta che rivestirà il nerazzurro. Tra una settimana sarà di nuovo Milano. City Life lo aspetta, ad Appiano è già pronto l’armadietto. Non lo svuota più, Romelu".
© RIPRODUZIONE RISERVATA