- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - AUGUST 08: Romelu Lukaku poses with FC Internazionale president Steven Zhang during his unveiling as new FC Internazionale signing on August 8, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
Dopo André Onana, Henrikh Mkhitaryan è il secondo acquisto dell'Inter. L'armeno può offrire diverse opzioni a Simone Inzaghi che in panchina potrà contare su un giocatore di qualità. Come sottolinea il Corriere della Sera, in questi giorni il club nerazzurro è concentrato soprattutto nella trattativa con Lukaku. "Il belga deve discutere con il Chelsea per tentare di liberarsi in prestito. Nel match di ieri tra il Belgio e l’Olanda il centravanti si è infortunato alla mezz’ora. Rimasto a lungo terra dopo uno scontro con un difensore, si è rialzato, ha ripreso a giocare, ma poi ha chiesto il cambio. Oggi sarà valutato".
"Resta in attesa Paulo Dybala, l’argentino è uno degli obiettivi principali della dirigenza nerazzurra, l’intesa è stata trovata sulla base di 7 milioni netti a stagione per 4 anni, ma si aspetta a concretizzarla. La settimana prossima saranno annunciati i prolungamenti di Inzaghi (rinnovo fino al 2024 e ritocco dell’ingaggio da 4 milioni a 5,5 netti) e del capitano Handanovic per un altro campionato".
(Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA