- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - SEPTEMBER 24: Romelu Lukaku of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on September 24, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
C'è tanta attesa, in casa Inter, per il rientro di Romelu Lukaku. Il centravanti belga è infatti ancora alle prese con l'infortunio ai flessori ma dovrebbe finalmente rientrare tra una settimana. Scrive il Corriere dello Sport: "Il totem belga, rientrato dopo la stagione del tradimento al Chelsea, doveva essere il trascinatore, come nell’anno dello scudetto.
Invece, si è dovuto fermare dopo solo 3 gare per una distrazione ai flessori della coscia sinistra. La speranza era che rientrasse già con la Roma, invece, non ci sarà contro il Sassuolo e ci sono poche possibilità che trovi posto in panchina a Barcellona. Insomma, il mirino sembra ormai puntato sulla Salernitana, il 16 ottobre. Con l'incognita della condizione atletica, tenuto conto del lungo stop e del fisico possente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA