01:20 min

primo piano

Inter, pochi dubbi per Inzaghi. Lukaku a disposizione, partirà in panchina. Brozovic…

Andrea Della Sala

Il tecnico dell'Inter può contare su quasi tutta la rosa, il centrocampista croato è quello più indietro nel recupero dall'infortunio

L'Inter è a Ryad dove mercoledì si giocherà la Supercoppa col Milan. Il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi, però, non ha tutti al top della condizione. In particolare Lukaku e Brozovic.

"I nerazzurri sono partiti al completo per l’Arabia, ma Brozovic sarebbe già tanto vederlo in panchina, mentre lo stesso Lukaku procede con cautela dopo l’infiammazione al ginocchio: il belga non sarà titolare, ma dovrebbe essere a disposizione. Anche se a Monza ha dimostrato che il suo motore non è facile da accendere a gara in corso", si legge sul Corriere della Sera.

"Quel che contava per Inzaghi in vista del primo derby in tre settimane (il prossimo il 5 febbraio) era soprattutto non perdere pezzi a centrocampo, perché senza Calhanoglu e Barella la sua Inter ha faticato ad alzare il ritmo e ad aumentare la pericolosità anche con il Parma. Il turco ha fatto il warm up con il Verona, Barella è entrato nella ripresa: saranno al loro posto mercoledì, con Darmian sempre un giro avanti sulla versione post Mondiale di Dumfries. Altri dubbi non ce ne sono. A parte quelli sull’Inter, s’intende. Ingenerosi forse, ma quasi necessari alla squadra di Inzaghi per restare sul pezzo", aggiunge il Corriere.