L'ultima partnership stipulata dall'Inter in Cina, quella con Xiaomi nella divisione "Ecologica", ha avuto grandissimo risalto sui principali quotidiani nazionali. Anche il "People", uno dei più importanti, gli ha dedicato un pezzo, sottolineando il grande lavoro dell'Inter China Office, l'ufficio marketing aperto dai nerazzurri per cercare partner e sponsor di qualità: "I tifosi dell'Inter sono sparsi in tutto il mondo e per servire meglio il mercato cinese, l'Inter ha creato un ufficio dedicato. Per tutto il tempo, l'Inter China China Office cerca attivamente partner di qualità in Cina e si impegna a cooperare per creare un servizio ed esperienza migliori per la maggior parte dei fan".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, l’ultima partnership finisce sulla stampa cinese: “L’ufficio Inter China sempre a lavoro per…”
L'Inter ha avviato una partnership con Xiaomi
"Il 6 luglio, Xiaomi Ecological Chain Enterprise Stone Technology ha annunciato di aver raggiunto un accordo di collaborazione con l'Inter e di essere diventata partner dell'Inter China. Le due parti hanno condotto una serie di collaborazioni sul marketing sportivo, la promozione dei fan, la personalizzazione del prodotto e hanno lanciato congiuntamente la versione personalizzata "Inter" del Roborock (un particolare aspirapolvere ndr) al
"> prezzo di 2.999 yuan", si legge sul quotidiano cinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA