FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Madonna: “Dobbiamo crescere ma ce la giochiamo con tutti. Quei 10′ con la Juve…”

Le parole del tecnico dell'Inter Primavera

Matteo Pifferi

Intervenuto ai microfoni di Inter TV, il tecnico dell'Inter Primavera Armando Madonna ha parlato così della sfida contro la Roma, il big-match della prossima giornata del Campionato:

"Non dobbiamo più pensare alla Juventus, ormai è andata. Abbiamo riguardato gli errori che abbiamo fatto e le cose positive, bisogna ripartire da quelle. Non possiamo permettere quei 10', tutti devono entrare concentrati, dobbiamo fare sicuramente meglio, ci prepariamo ad una partita importante sperando di fare passi in avanti".

TURNOVER - "No, cerco di mettere in campo la miglior formazione possibile, quella che può far meglio a Roma. Al Barcellona ci penseremo dopo, cerco di scegliere non in base alle partite che verranno ma alla prima che è la più importante. La Roma gioca bene e fa tanti gol, dobbiamo prepararla bene ma se siamo attenti e concentrati ce la giochiamo con tutti".

CLASSIFICA CORTA - "Voglio che la squadra cresca e si faccia trovare pronta al momento giusto, ci manca qualche punto, a Firenze sono stati punti buttati, potevamo avere una classifica migliore. Dobbiamo crescere e non fare tre passi avanti e due indietro, abbiamo qualità, sappiamo di poter fare meglio e quando troveremo l'equilibrio i risultati arriveranno".

tutte le notizie di