LEGGI ANCHE
A questi due partner si aggiunge chiaramente Paramount+, che è rimasto sponsor di maglia dell'Inter dopo l'accordo raggiunto nella passata stagione per le ultime due sfide dell'anno: il match di campionato con il Torino e la finale di Champions League con il Manchester City. Grazie alla nuova intesa, Paramount+ porterà nelle casse nerazzurre 15 milioni di euro a stagione come base di partenza, a cui si potrebbero aggiungere ulteriori bonus.
Si chiude poi con eBay, che ha firmato come sponsor di manica nel dicembre del 2022. L'intesa sarebbe stata raggiunta sulla base di 5 milioni di euro a stagione (3,5 milioni in più rispetto all'accordo precedente, quando eBay era partner dell'Inter, ma non sponsor di manica). Considerando solamente i corrispettivi base, la maglia dell'Inter vale almeno 51 milioni di euro, cifra che grazie ai bonus può arrivare fino a 60 milioni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA