Il suo futuro non è ancora certo, anzi, c'è ancora un po' di incertezza sul domani di Roberto Mancini. Il tecnico jesino era volato a Miami per le vacanze e non è tornato a Milano in occasione della Champions, quando sarebbe stato possibile un incontro con Thohir, anche lui nel capoluogo lombardo per assistere alla finale tra Atletico e Real. L'ex City è in attesa di conoscere anche il futuro del club e, rientrato in Italia, attende i nuovi sviluppi. Secondo quanto si apprende da Sky, proprio ieri Mancini ha incontrato dirigenti nerazzurri per discutere dei piani futuri:
primo piano
Inter-Mancini, riunione fiume. Il tecnico vuole restare, tra 15 giorni…
La società nerazzurra ed il tecnico jesino sembrano convinti di poter continuare insieme. Tra due settimane nuovo vertice tra le parti.
"Si è appena concluso a Bologna un incontro "fiume" tra Roberto Mancini e la dirigenza nerazzurra, al quale erano presenti Piero Ausilio, Michael Bolingbroke e Giovanni Gardini. L'incontro è servito per programmare la prossima stagione, con Mancini che è stato aggiornato sui nuovi sviluppi societari. E' probabile che si prosegua anche a cena. Nessuna rassicurazione, semplicemente perché Mancini non ha mai pensato di non voler restare l'allenatore dell'Inter. Le parti si riaggiorneranno tra una quindicina di giorni, per analizzare ulteriori sviluppi societari, ma non c'è alcuna decisione in sospeso: Mancini e l'Inter proseguiranno insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA