01:56 min

primo piano

Inter, svolta vicina? CorSport: “Ormai club sempre più vicino a passare nelle mani di Oaktree”

Marco Macca Redattore 
L'Inter è sempre più vicina a passare nelle mani del fondo statunitense Oaktree Capital Managment. Lo riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport

L'Inter è sempre più vicina a passare nelle mani del fondo statunitense Oaktree Capital Managment. Lo riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che scrive:

"Dal Triplete interista datato 2010, per tre volte le squadre italiane sono arrivate a giocarsi la Champions in finale e in quelle squadre al timone c’era sempre Marotta. Due con la Juve, una con l’Inter: tre volte in otto anni. L’Atletico ha interrotto il sogno di ripetere una cavalcata come quella fino a Istanbul della scorsa stagione".

"Adesso la priorità del club è portare a casa la seconda stella e continuare a programmare la prossima stagione in attesa che sia definito il futuro del club, sempre più vicino a passare nelle mani del fondo Oaktree".

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.