- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
APPIANO GENTILE - E' giornata di vigilia di Champions League al Suning Training Centre: l'Inter domani affronterà il Borussia Dortmund di Lucien Favre in un vero e proprio dentro-fuori per quanto riguarda la qualificazione agli ottavi di finale. Insieme ad Antonio Conte parlerà in conferenza stampa Marcelo Brozovic e FcInter1908, presente ad Appiano, vi riporterà live le dichiarazioni del croato.
Questa è l'Inter più forte in cui hai giocato?
Dopo tre-quattro anni sono arrivati tanti giocatori di esperienza: siamo una squadra forte. Dobbiamo dimostrarlo ancora e lavorare: domani ci aspetta una partita importante a casa nostra e vogliamo vincere.
Come cambia il tuo modo di giocare senza Sensi?
Non cambia, io devo fare le mie cose: poi voglio aiutare tutti i giocatori. Sensi è importante per noi, senza di lui è più difficile giocare: però bisogna giocare senza di lui.
Cosa è cambiato negli ultimi anni in te?
Quattro anni fa ero più giovane, sono cambiate tante cose perché sono diventato anche papà, la cosa più importante, e vedo le cose diversamente. Poi ho lavorato anche da solo quando non sono stato bene. Ora sono qua, ho lavorato tanto: è arrivato il mister con le sue idee chiare, io sono disponibile.
Dove puoi ancora crescere?
Posso crescere in fase difensiva, me lo dice anche il mister: devo stare nello schema, devo guardarmi intorno. Posso fare di più in questo. Forse perdo anche qualche palla banale, devo stare più concentrato.
Giochi più sereno e tidiverti?
Sono sereno, mi piace giocare sempre la palla: voglio stare vicino ai compagni quando non sanno a chi giocarla. Mi piace giocare il pallone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA