"La famiglia Zhang vuole fare bene ma ci sono paletti veramente difficili, quelli del FPF, che ci impediscono di investire avendo carta bianca". Anche Beppe Marotta, AD dell'Inter, si unisce al coro dei dirigenti contrari al fair play finanziario.
primo piano
Inter, Marotta: “FPF ci impedisce di investire e la Juve dominerà. Prendiamo Godin e cerchiamo…”
Beppe Marotta parla chiaro sul futuro e sugli obiettivi dell'Inter
Il dirigente nerazzurro avverte i tifosi anche per quanto riguarda il mercato e la futura lotta con la Juventus: "Quello che io posso garantire all'Inter è l'esperienza, che è componente importante. La Juventus può recitare un ruolo da protagonista ancora per diversi anni, il gap è notevole. Economicamente, a livello di fatturato, ci sono ancora molte diversità. Quello della Juventus è uno strapotere, le altre non riescono a stare dietro alla Juve se pensiamo che il maggiore contendente, il Napoli, viaggia con 11 punti di ritardo sull'anno passato. Ancora per qualche anno, la Juve dominerà".
Sul mercato, idee chiare: "La volontà della famiglia Zhang è di migliorare le performance di anno in anno. Dobbiamo puntellare questa rosa, con giocatori di esperienza e cultura vincente. Stiamo definendo Godin, incarna questi valori. Dobbiamo trovare giocatori di questo tipo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA