02:19 min

primo piano

Inter, Marotta: “In Champions cavalcata trionfale. Finale? Quella chance di Lukaku…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Le parole dell'amministratore delegato nerazzurro ai microfoni della Rai sulla scorsa edizione della Champions League

Lo sguardo è proiettato sicuramente ai prossimi obiettivi. Ma Beppe Marotta, per un attimo, si è soffermato su quanto fatto dall'Inter nell'anno appena concluso. Lo ha fatto ai microfoni della Rai, nel corso dello speciale 'Un anno di sport 2023'. Queste le sue considerazioni:

"La nostra è stata una cavalcata trionfale e inaspettata, ma straordinariamente meritata perché arrivata grazie a vittorie ottenute contro avversarie di indubbio valore. La sconfitta per 1-0 contro il City un rammarico? Quando perdi 1-0 una finale di Champions è normale che ci sia del rammarico, ma il margine di differenza rispetto al City, in campo, è stato ridotto anche perché abbiamo avuto una grande chance di pareggiare con Lukaku. Onore ai vincitori. A noi aver perso la Champions in quel modo ha lasciato l'amaro in bocca, ma anche la consapevolezza di essere una squadra matura".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.