FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Marotta pronto al triplo colpo a zero: “E per un nome si è già mosso”

Marotta esulta

Niente fondi illimitati per colpi da urlo? Nessun problema. Beppe Marotta - ma anche il ds Piero Ausilio - sa bene come muoversi sul mercato

Marco Astori

In un'estate che non sarà come la scorsa ma che comunque non vedrà in casa Inter operazione costose e ad effetto, dovrà emergere ancora la bravura di Beppe Marotta e Piero Ausilio, maestri del mercato dei parametri zero. E anche questa volta, come scrive Tuttosport, i due dirigenti hanno già le idee chiare: "Niente fondi illimitati per colpi da urlo? Nessun problema. Beppe Marotta - ma anche il ds Piero Ausilio - sa bene come muoversi sul mercato e negli anni ha dimostrato di saper aggirare gli ostacoli puntando con sagacia e tempismo anche sui parametri zero.

Con Godin (2019) non è andata benissimo, ma Calhanoglu è stato una grande intuizione. E adesso Marotta, sapendo che i cordoni della borsa di Suning sono ancora stretti, ha deciso di seguire ancora la strada dei parametri zero. Certo, arriveranno cessioni e acquisti, ma intanto nei mesi scorsi il club nerazzurro ha bloccato Onana, portiere dell’Ajax, e adesso è al lavoro per Mkhitaryan in scadenza con la Roma (l'annuncio potrebbe arrivare dopo la finale della Conference) e soprattutto per Dybala. L’Inter ha fatto la sua mossa - quadriennale da 5.5-6 milioni più 3 di bonus - e aspetta il sì dell’argentino".

tutte le notizie di