FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Gds – Inter-Martinez, si chiude: il Genoa sceglie tra quattro contropartite. Gudmundsson…

Gds – Inter-Martinez, si chiude: il Genoa sceglie tra quattro contropartite. Gudmundsson… - immagine 1
L'Inter si avvicina a grandi passi verso Josep Martinez. Secondo quanto riporta la Gazzetta, l'affare è in chiusura
Gianni Pampinella Redattore 

L'Inter si avvicina a grandi passi verso Josep Martinez. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l'affare è vicino alla chiusura ed entro metà settimana i due club si troveranno di nuovo per chiudere l'affare e completare quel pezzo di strada che ancora manca da percorrere.

Gds – Inter-Martinez, si chiude: il Genoa sceglie tra quattro contropartite. Gudmundsson…- immagine 2

"Ad esempio, la contropartita tecnica. L'Inter ha proposto al Genoa una rosa di quattro nomi tra cui scegliere: Satriano, Oristanio, Zanotti e Pio Esposito. Il club rossoblu si è preso qualche giorno di tempo per valutare il profilo più interessante. Ma c'è apertura in questo senso e per l'Inter è un passaggio importante, perché vorrà dire abbassare la quota di cash da versare nelle casse del Genoa. Qualsiasi sia il giocatore, il club nerazzurro vorrà in qualche modo tenersi la recompra. E poi c'è il discorso della valutazione del cartellino: l'Inter è ferma a una quota di 15 milioni - cifra appunto da abbassare con la contropartita -, il Genoa è fermo a 18 milioni di richiesta. Al solito, come avviene in questi casi, con i bonus sarà colmata la differenza".


Gds – Inter-Martinez, si chiude: il Genoa sceglie tra quattro contropartite. Gudmundsson…- immagine 3

 "L'ottimismo è notevole, nessuno scommette su un fallimento della trattativa. Martinez, dal canto suo, ha già trovato l'accordo con l'Inter, per un contratto quinquennale con ingaggio a salire, con partenza da 1,5 milioni di euro nella prima stagione. Lo spagnolo è ovviamente entusiasta. Martinez potrebbe non essere l'unica trattativa sull'asse Milano-Genova. Perché nel corso delle recenti chiacchierate è inevitabilmente uscito il nome di Gudmundsson, il preferito dell'Inter per rinforzare ulteriormente l'attacco. I due affari sono slegati. Per l'islandese serve (almeno) la cessione di Arnautovic. Serve pazienza, insomma, anche se la base di partenza - il gradimento totale da parte del giocatore sulla destinazione - è ottima".

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di