primo piano

Inter-Martinez, tra oggi e domani nuovo summit col Genoa. Per Arnautovic sirene tedesche

Gianni Pampinella Redattore 
Fra oggi e domani l’Inter ha un obiettivo: mettere un sigillo sulla trattativa col Genoa per il portiere. Intanto sirene tedesche per Arnautovic

Fra oggi e domani l’Inter ha un obiettivo chiaro: mettere un sigillo sulla trattativa col Genoa per il portiere Josep Martinez. Come sottolinea Tuttosport, con l'arrivo del portiere spagnolo si "chiuderebbe" il mercato nerazzurro, visto che Inzaghi avrebbe due titolari per ogni ruolo. 

 

"Ovviamente non sarà così, l'Inter proverà ad arrivare a un altro attaccante, magari parlando ancora col Genoa di Gudmundsson". 

 

"Ieri i rossoblù erano impegnati per definire l'acquisto di Vitinha dall'OM, ma fra oggi e domani è possibile un nuovo summit a Milano per trovare l'accordo finale su valutazione di Martinez (l'intesa dovrebbe arrivare a quota 15-16 milioni) e quale contropartita inserire nell'operazione (Oristanio la prima scelta; Satriano potrebbe interessare in caso di addio di Ekuban). In uscita - a proposito del sopracitato interesse per Gudmundsson -, l’Inter guarda al mercato tedesco per Arnautovic, nella speranza che l’Europeo ne rilanci le quotazioni". 

(Tuttosport)