02:49 min

primo piano

Inter, nome nuovo per l’attacco: “Ricorda Mandzukic per cattiveria, chili e centimetri”

Alessandro De Felice Redattore 
Il club nerazzurri ha messo gli occhi sull'attaccante croato classe 2006: è l'alternativa low cost a Ilenikhena

L’Inter monitora il mercato con grande attenzione, a caccia di colpi in grado di alzare il tasso tecnico della squadra. Il reparto sotto osservazione è senza dubbio l’attacco, con la dirigenza nerazzurra a caccia di un colpo per puntellare la rosa.

George Ilenikhena dell’Anversa è tra gli obiettivi della dirigenza del club di viale della Liberazione, ma non è l’unico.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, i 20 milioni chiesti dal club belga sono considerati troppi e l’Inter ha già pronta l’alternativa.

"Più economico, nel caso, un altro baby profilo d’attacco con nobili natali: Anton Matkovic, classe 2006, croato dell’Osijek ricorda a tutti Mario Mandzukic per cattiveria, chili e centimetri”.


In questo caso, la concorrenza è più italiana, con il croato che è stato vicino al Sassuolo, e il prezzo di 5 milioni è considerato più ragionevole.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.