- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'Inter, tramite l'ottimo lavoro di Inter Media House, vola sui social. Lo testimonia il “The European Football Club” Report di IQUII Sport, lo studio realizzato dalla Business Unit di IQUII riportato da Calcio e Finanza.
L'Inter, ora stabilmente al 14esimo posto, è la società che cresce maggiormente tra quelle europee: un clamoroso +6,22% complessivo per i nerazzurri, nel periodo tra 15 agosto e 15 settembre. Sono 23 milioni i fan digitali complessivi dell'Inter, che ora mette nel mirino l'Atletico Madrid.
L'Inter, su Instagram,è la squadra che cresce di più in assoluto tra le to 20 europee, con un +10,15% ottenuto durante il periodo caldo del mercato estivo. Ma è il balzo complessivo che fa impressione per la società nerazzurra, che nel digitale sta lavorando molto bene ormai da anni. Nerazzurri primi, come crescita, davanti a Monaco (+5,27%), Napoli (+5,1%) e Juventus (+2,38%).
Ecco la classifica:
© RIPRODUZIONE RISERVATA