FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

SM – Onana, Inter non scende sotto i 60: pronto rilancio United

SM – Onana, Inter non scende sotto i 60: pronto rilancio United - immagine 1
Secondo il sito sportivo il club nerazzurro cederà Onana per la cifra che si era prefissata quando ha pensato di cederlo
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Onana ad un passo dall'addio all'Inter. Il calciatore, che si è localizzato in Olanda davanti allo stadio dell'Ajax, andrà a giocare in Premier League. Lo United, conferma SportMediaset, è pronto ad offrire 55 mln + 5 di bonus, arriverebbe così ai 60 mln di richiesta iniziale che il club nerazzurro aveva fatto per il portiere.

 Il sito di Mediaset parla di 60 mln sottolineando che la società interista non ha mai voluto scendere al di sotto della cifra per la quale ha ritenuto l'estremo difensore sacrificabile dopo averlo preso, nella scorsa stagione, a parametro zero.


SM – Onana, Inter non scende sotto i 60: pronto rilancio United- immagine 2

"Per questo l'Inter non è mai stata disposta a scendere sotto i 60 milioni di euro di valutazione, rimandando al mittente diverse proposte dei Red Devils prima di sedersi veramente al tavolo per definire i dettagli. Per il portiere è pronto un contratto di cinque anni, da stabilire se interamente dall'inizio o diviso in quadriennale più opzione per il successivo anno", si legge.

(Fonte: SM)

tutte le notizie di