- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
"Suning pensa in grande e, dopo aver ingaggiato Conte e Marotta, con il golpe su Sensi dimostra che sarà un mercato aggressivo". Questo è quanto si legge in un articolo di TuttoSport che parla di acquisti da bilanciare con le cessioni e quelle andranno a ridisegnare la rosa nerazzurra con il benestare dell'ex ct.
Dopo Godin sono arrivati i si di Lazaro, Barella, Dzeko e Lukaku. E i loro cartellini costeranno circa 200 milioni. Intanto è stata chiusa l'operazione Sensi: il giocatore del Sassuolo dovrebbe firmare domani il suo contratto con l'Inter.
BARELLA - Sarà anche una settimana decisiva per Barella per esempio e si parla di un nuovo incontro tra Marotta e Giulini. Questa la proposta dell'Inter: 35 milioni più 5 di bonus facilmente raggiungibili e 10 di bonus non facili da centrare. Rientrano nell'offerta i prestiti di Bastoni e Dimarco con diritto di riscatto. Il giocatore ha già scelto di vestire nerazzurro e con il suo sì ha reso vano i tentativi di inserimento di altri club come ad esempio la Roma.
LAZARO - L'offerta per il giocatore dell'Herta Berlino è di 17 mln + 2 di bonus, ma la richiesta del club tedesco è di 25 mln: "Le diplomazie lavorano per assottigliare le differenze, magari previa una percentuale concessa ai tedeschi sulla futura rivendita del giocatore".
DZEKO E LUKAKU - Per il bosniaco l'Inter non vorrebbe spendere più di 15 mln: "Siamo ancora alle schermaglie con la Roma ma tutti sanno come finirà la storia", scrive TS. E Lukaku è il top acquisto dell'estate di Suning: 80 mln la richiesta dello United. Si può provare a fare un'offerta con la cessione di Icardi: lui è stato chiarissimo su dove vorrebbe e giocare e il club inglese potrebbe tenerne conto.
(Fonte: TS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA