- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
PISA, ITALY - AUGUST 02: Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi reacts during the pre-season friendly match between Pisa and FC Internazionale at Arena Garibaldi on August 02, 2024 in Pisa, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
La Gazzetta dello Sport non ha dubbi dopo Pisa-Inter 1-1 (qui il nostro borsino). Alla squadra di Simone Inzaghi serve un rinforzo in particolare sul mercato, sottolinea la rosea:
“La coppia di attacco naif Salcedo-Correa è la dimostrazione che servirebbe come il pane pure una quinta punta.
[…] Arriva il turno di Calha in regia (fuori il polacco) e di Arnautovic che, però, già dopo il primo pallone inizia a ciondolare e a toccarsi stranamente la coscia. Eppure è proprio l’austriaco a seguire un contropiede di Micki e a dare una palla da spingere solo dentro: per una volta il centrocampista non è perfetto e il portiere Nicolas, subentrato a Semper, si supera. Il suo collega Martinez, dall’altro lato, regala un brivido con la prima papera nerazzurra che termina con palo di Touré.
L’Arna zoppicante fa in tempo pure a divorare un altro paio di golletti, mentre il pari arriva solo nell’ultimissima azione confusa con palla imbucata in mischia da Bisseck”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA