01:13 min

primo piano

Inter sul mercato a gennaio a destra? “Arriverà un rinforzo soltanto se…”

Marco Astori Redattore 

L’intervento chirurgico per i problemi al tendine d'Achille è stato scongiurato e il responso che arriverà da questa pausa per le nazionali sarà decisivo

Tiene banco in casa Inter il dilemma legato alle condizioni di Juan Cuadrado. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se il problema al tendine sia o meno scongiurato, come scrive il Corriere dello Sport: "In nerazzurro l’esterno classe 1988 non gioca dallo scorso 7 ottobre, la società è sempre stata al corrente della sua situazione, ma vuole crederci fino in fondo anche alla luce del suo arrivo a parametro zero nello scorso mercato.

L’intervento chirurgico per i problemi al tendine d'Achille è stato scongiurato e il responso che arriverà da questa pausa per le nazionali sarà decisivo, visto che i dirigenti sono pronti a fare tutte le valutazioni del caso in vista del mercato di gennaio. In caso di mancato recupero nel breve termine, verrà eventualmente presa in considerazione l'idea di fare ricorso al mercato di riparazione a gennaio, per offrire un’opzione in più a Inzaghi su una fascia dove Dumfries fin qui ha fatto gli straordinari.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.