Intervistato dal Corriere dello Sport, Fabio Capello parla della lotta scudetto in vista della prossima stagione. L'allenatore commenta anche i possibili arrivi di Nicolò Barella e Stefano Sensi: "De Ligt è il più forte difensore in circolazione. Con lui la Juve farebbe bingo. Senza, beh, se non dovesse arrivare all’olandese allora il percorso di avvicinamento delle altre potrebbe segnare un punto positivo. Sia chiaro, quando parlo delle altre mi riferisco esclusivamente a Napoli e Inter. Milan, Roma e Lazio non partecipano alla corsa al titolo per evidenti ritardi tecnici e blocchi finanziari... Leggo di Manolas da Carlo (Ancelotti, nda). Con lui e Koulibaly, oltre a un altro paio di rinforzi di qualità, il Napoli diventa molto competitivo".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Capello: “Sensi e Barella mi piacciono parecchio. Inter ottima squadra. Icardi? Se Conte…”
L'allenatore parla della lotta scudetto in vista della prossima stagione
E l’Inter?
"Idueitaliani,BarellaeSensi,mipiaccionoparecchio.L’Interègiàun’ottimasquadra,dietroè apostoconcentralicomeGodin,SkriniareDeVrij".
Lukaku è un obiettivo dichiarato.
"Bisogna vedere come va a finire con la Wanda".
La Wanda?
"La permanenza di Icardi esclude l’arrivo di Lukaku. E’ necessario capire se l’Inter riuscirà a convincerla a farlo partire. Leggo che lui vuole restare. Altrimenti… altrimenti lo tengono e se Conte lo fa giocare va bene ugualmente".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA