- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Terminato il campionato ci saranno diversi incontri per capire la nuova gestione e per definire le strategie di mercato per rinforzare l'Inter. Presto il primo summit con la dirigenza, poi verrà la volta del tecnico.
"Subito dopo Verona, tra lunedì e martedì, Cano avrà un nuovo incontro con i due amministratori delegati, Antonello e Marotta. Ed è in questa sede che si scenderà nel dettaglio delle richieste della società e degli obiettivi finanziari legati al mercato. Fatto questo passaggio, sarà la volta del vertice con l’area tecnica, dunque con il direttore sportivo Ausilio e con Simone Inzaghi. Ed è qui di fatto che nascerà la nuova Inter", spiega La Gazzetta dello Sport.
"L’obiettivo è chiaro, il come arrivarci va chiarito. Ma un club costantemente ad alti livelli conviene a tutti. Fa comodo a tutti. Anche a un fondo come Oaktree che si è dato un orizzonte temporale lungo - almeno tre anni - e che ha interesse a creare valore. E dunque a lasciare un giorno l’Inter in un posto più alto rispetto a dove l’ha trovata", sottolinea il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA