LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Quante caselle da riempire in casa Inter. Saranno diversi gli addii a parametro zero in estate e la dirigenza da mesi si sta guardando attorno per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Riflessioni in corso, la priorità resta cedere, come evidenziato anche oggi dal Corriere dello Sport:
“D’Ambrosio, Gagliardini e Dzeko (ha preferito il Fenerbahce) se ne vanno in scadenza. Per scelta, invece, non è stato riscattato Bellanova, mentre dopo due stagioni inconsistenti è destinato a salutare Correa. E Gosens, con la Bundesliga e il Bournemouth che chiamano, è l’occasione di un sostanzioso incasso. Con il solito punto di domanda sui tempi...
Ancora non è chiaro, però, chi potrà prendere il posto di Skriniar nell’undici titolare, considerato che Chalobah, Pavard e Scalvini sono tutte piste in salita e dispendiose. Che dire poi dell’attacco? Tutto dipende da Lukaku. Cosa accadrebbe se il Chelsea facesse muro, non concedendo il prestito bis? Balogun, gioellino dell’Arsenal, sarebbe un adeguato piano B? E per i sostituti di Dzeko e Correa? Al momento sono tanti, forse troppi, i punti interrogativi a cui dare una risposta”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA