La Gazzetta dello Sport analizza l’1-1 maturato a Pisa in amichevole (qui il borsino del direttore Mari). Bisseck allo scadere ha regalato il pareggio all’Inter di Simone Inzaghi su assist di Calhanoglu.


primo piano
Gazzetta: “Pisa-Inter, i tre migliori e il più in difficoltà nel primo tempo”

“Almeno all’inizio le chiavi dell’Inter le tiene Barella con a sinistra Mkhitaryan, già il più brillante della compagnia, mentre Zieliski deve di nuovo traslocare a destra, in una posizione differente rispetto alle vecchie certezze napoletane. Nel primo tempo, oltre ai mediani Bare-Micki il più il palla è Carlos Augusto, capace di avvicinarsi al gol sia di testa che di piede.
LEGGI ANCHE
[…] E ancora, un difensorone “fisicato” come Acerbi (a completare il reparto Bisseck e il baby Fontanarossa) è il più in difficoltà per i carichi di lavoro delle prime settimane”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.