Inter e Milan hanno staccato il pass per i quarti di finale di Champions League. I nerazzurri affronteranno il Benfica, i rossoneri invece il Napoli. Ci sono importanti differenze nei prezzi per gli abbonati (che hanno diritto alla prelazione) per assistere alle sfide di San Siro, sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport. “Per Milan-Napoli si parte da 59 euro, mentre per Inter-Benfica si può trovare un posto dai 45 del terzo anello verde”, si legge.
primo piano
GdS – Inter e Milan ai quarti di Champions: che differenze nei prezzi per gli abbonati
Ecco i prezzi nel dettaglio: “La società di viale della Liberazione ha optato per una politica dai prezzi più contenuti sebbene un evento come i quarti di finale di Champions League chiami l'ovvio tutto esaurito in uno stadio che si riempie anche nelle partite di campionato più scomode. I posti più cari sono la tribuna d'onore nel settore rosso per il Milan, con un costo che tocca quota 409 euro (non comunicato il corrispettivo per i cugini) e la poltroncina rossa centrale interista che arriva a 285 (389 lo stesso posto per il Diavolo).
LEGGI ANCHE
Oltre alla generale differenza di prezzatura - maggiore appunto per i rossoneri -, balza all'occhio l'evidente divario di costo del settore family: il primo anello verde di Milan-Napoli è disponibile a 99 euro, il primo anello arancio laterale si ferma a 59 per gli Under 16. Per quanto riguarda le hospitality, quelle offerte dai rossoneri partono da 429 euro, ma arrivano fino ai 1099 dell'authority experience”, si legge. Qui nel dettaglio tutte le differenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA