Doppietta di Mkhitaryan, grande gol di Thuram, ma tra i migliori dei nerazzurri c'è anche Lautaro ieri a secco. Questi i giudizi de La Gazzetta dello Sport
L'Inter batte il Milan 5-1 con una grande prestazione. Doppietta di Mkhitaryan, grande gol di Thuram, ma tra i migliori dei nerazzurri c'è anche Lautaro ieri a secco. Questi i giudizi de La Gazzetta dello Sport:
Calhanoglu 7,5 - Calha e il Milan sono pietra focaia e acciarino: a contatto fanno fuoco. Il rigore del 4-1 lo voleva assolutamente... Regia sontuosa, tanto lavoro senza palla. La punta del compasso, gli gira tutto attorno.
Mkhitaryan 8,5 - Doveva lasciare il posto a Frattesi? Dopo 5 minuti Miki segna nella porta in cui ha segnato Frattesi martedì. Il ragazzino ne ha fatti 2 in Nazionale? Allora ne fa 2 anche lui. Non basta. Per dimostrare grandezza d’animo, manda in gol pure Frattesi… Una Treccani, in entrambe le fasi. Se Inzaghi fa le squadre al parco, come i bambini, per primo chiama Mkhitaryan.
Lautaro 7,5 - Partitona senza tirare in porta: è la prova di quanto sia cresciuto. Oggi è un uomo-squadra, oltre l’ossessione del gol. Ne ha ispirati tre: ha innescato il secondo, ha assistito il terzo e strappato il rigore.