- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - OCTOBER 24: A general view inside the stadium prior to the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Siamo ormai ad un passo dalla cessione di Milan Skriniar al Psg. E dopo l'addio di Andrea Ranocchia, le caselle da riempire in difesa per l'Inter sono due. Ma, secondo La Gazzetta dello Sport, sono cambiate le strategie dei dirigenti: "Il piano iniziale era (è) il seguente: vendo Skriniar, con il ricavato acquisto Bremer e Milenkovic e metto da parte anche una buona differenza di milioni. Probabilmente non sarà così. Vuoi perché dalla partenza di Skriniar arriveranno forse meno milioni di quanti immaginati.
Vuoi pure perché per Bremer l’esborso sarà probabilmente superiore ai 25 milioni programmati. Di sicuro oggi Milenkovic si allontana dall’Inter. Il secondo acquisto sarà probabilmente un affare meno oneroso: il profilo di Zagadou, a costo zero, viene valutato, come pure l’ipotesi di agganciare in prestito un nome più prestigioso come quello di Soyuncu del Leicester. Ma, almeno qui, nessuna fretta: l’Inter vuole ragionare con calma", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA