- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
BC Partners sta proseguendo, in questo periodo di trattativa in esclusiva con Suning per l'ingresso nell'Inter, l'analisi dei conti del club nerazzurro. Che, secondo Tuttusport, si starebbe rivelando più complessa del previsto. Viste le difficoltà, sostiene il quotidiano, potrebbe diminuire anche il potere in sede di trattativa di Suning:
ANALISI COMPLESSA - "L’analisi dei conti dell’Inter si sta rivelando complessa. Dovrebbero ammontare a 50 milioni i ricavi bloccati in Estremo Oriente. Un'altra difficoltà sul tavolo è rappresentata dalla crisi di liquidità legata alla difficoltà di far uscire capitali dalla Cina. Chi comprerà l'Inter dovrà agire subito con una massiccia iniezione di liquidità".
PREZZO VENDITA - "Questi elementi finiranno per incidere anche sul prezzo di vendita del club. Più le falle si riveleranno ampie, minore sarà il potere contrattuale di Suning. La famiglia Zhang ha fissato il valore dell’Inter a un miliardo di euro. BC Partners ragiona su una valutazione di 750 milioni, debiti compresi", si legge.
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA